EN

Servizi

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente per questo operiamo con un'accurata progettazione, con il controllo e la selezione dei fornitori e dei processi produttivi, con l'attenzione alle esigenze e con specifiche prove e controlli.

PROGETTAZIONE+
La progettazione costituisce una funzione cardine e per questo è affidata a tecnici specializzati in grado di gestire con la massima flessibilità lo sviluppo delle soluzioni. Le persone dell’ufficio progettazione e dell’ufficio tecnico hanno le competenze e l’esperienza per progettare, in stretto contatto con il cliente, soluzioni su misura e innovative.
CONSULENZA E ASSISTENZA+
L’esperienza maturata permette, dopo un’attenta analisi delle esigenze, la scelta ottimale della soluzione tecnica più idonea anche sotto il profilo economico. Il cliente è seguito da personale specializzato che lo supporta nelle fasi di collaudo, controllo e taratura. L’assistenza al cliente non si esaurisce con la consegna, ma per garantire la sicurezza e l’affidabilità dei nostri impianti nel tempo, offriamo un servizio qualificato di verifica e di manutenzione.
PROTOTIPI+
Le persone dell’ufficio progettazione e dell’ufficio tecnico sono a disposizione dei nostri clienti per sviluppare prototipi e impianti pilota, seguire i collaudi e il perfezionamento, con l'obiettivo di migliorarne le prestazioni e aumentarne la sicurezza.
DOCUMENTAZIONE+
Grazie ai continui aggiornamenti e ai corsi di formazione del personale, tutti i nostri prodotti sono adeguati alle normative vigenti. Ogni impianto è completo del manuale d’uso e manutenzione e del documento di conformità, che certifica l’impianto nel rispetto della normativa CE o di incorporazione secondo la direttiva 2006/42/CE.
ATEX+
Atmosfere esplosive ATEX. Le normative Europee e i Decreti Legge correlati, impongono la classificazione delle zone ad atmosfera esplosiva e quindi l’utilizzo di componentistica certificata conforme alle zone di pericolosità individuate. La nostra azienda, da sempre attenta all'aggiornamento delle normative, è in grado di fornire i propri impianti e componenti conformi ai Requisiti Essenziali di Sicurezza previsti dalle Direttive Europee 2014/34/UE (ATEX) in vigore dal 20 Aprile 2016 (ex 94/9/CE).